domenica 27 aprile 2008

La lista della spesa

Quest'anno al Comicon poca roba. Colpa del breve tempo a disposizione? Però nel giro di pochi secondi ho dilapidato ottantacinque euro comprando: "Spirou e Fantasio" di Morvan e Munuera, " La stella del deserto" di Desberg e Marini, " Shazam e la società dei mostri del male" di Jeff Smith, "Il canto delle Strigi" di Corbeyran, Guerinau e Merlet ( edizioni Planeta-De Agostini ) e l'Almanacco di Pugacioff della Annexia Edizioni con autografo di Giorgio Rebuffi.

3 commenti:

Gianfranco Goria ha detto...

E bravo Mazzotta! ;-)

Anonimo ha detto...

Grande Fabrizio, peccato che non ci siamo visti (io in realtà ti ho intravisto a un certo punto ma non ho fatto in tempo a fermarti, so comunque che ti sei intrattenuto con i ragazzi di GoNagai.net).

Io ho comprato gli EC Comics, sono rimasto come un allocco quando mi sono accorto che li stanno pubblicando!!!

Alla prossima!

Davide Barzi! ha detto...

L'almanacco di Pugacioff è quello che ti invidio di più...