venerdì 18 aprile 2008

Forza Alitalia

Ci deve essere qualcosa che mi sfugge....
Ma Berlusconi , prima delle elezioni, non aveva assicurato che esisteva una cordata di imprenditori Italiani disposti a "salvare" la compagnia di bandiera prossima alla bancarotta?
E ora che ( sigh!) è stato eletto perché si torna a parlare di un accordo con Air France? Io credevo che c'era di mezzo il buon nome dell'Italia e degli Italiani tutti, cribbio! Non si può dar via l'orgoglio Nazionale: l'Alitalia è come la pizza, la mamma e il mandolino.
Addirittura per comprare l'Alitalia il cavalier Berlusconi ha scomodato Putin e la sua Aeroflot Russa. Sapete com'è, tra leader liberali ci si intende...
Fosse per me la costosissima Alitalia può fallire perché il mio orgoglio patriottico non ne risentirà, mica sono Garibaldi! Fosse per me Malpensa può chiudere perchè sborsare soldi per le tasse per incrementare uno scalo in perdita lo trovo un ladrocinio.
Io per andare all'estero da anni ho scelto di non salire su aerei Alitalia.

Nessun commento: