venerdì 6 giugno 2008

Ritorno al passato

A Gabicce Mare (provincia di Pesaro e Urbino) si terra' la prima manifestazione "Ritorno al passato - anni 80" che cerca di radunare tutti gli appassionati che amano le nostalgie del passato.
Si potranno vedere auto famose come la "Supercar" di Michael Knight e la DeLorraine di Marty McFly) , proiezioni di film e telefilm ( "Ritorno al futuro" , "Hazzard" e " Supercar") , giochi a premi e _ come il prezzemolo! ta-taaan! _ i doppiatori.
Invitato alla manifestazione mi preparo costume da bagno giallo e infradito ma temo che il tempo di questo periodo non sia clemente. Avrò altri colleghi accanto a me nella giornata fatta di interviste e incontro con il pubblico: ci saranno Dario Penne ( voce di Antony Hopkins e Bender in "Futurama"), Massimo Giuliani ( attuale voce di "Bugs Bunny") Giorgio Locuratolo ( la voce di Alcor in "Atlas Ufo Robot" e di Michael Knight in "Supercar"), Saverio Moriones ( "Law & Order" "McGyver") Stefano Onofri ( "Gigi la trottola") e Douglas Meakin , interprete di tante sigle di cartoni animati quali "Candy Candy" o "Ken Falco".
E a finire una serata alla Baia Imperiale con concerto live dei Superobots e musiche anni 80. Naturalmente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dev'essere stato bello *__*

Kaname

Anonimo ha detto...

nooooo me lo sono perso!
E sei salito pure su KITT?

Che culo enorme!:P

elyos della stella nera ha detto...

a fabri', la voi na foto???
sto aspettando di sapere a che indirizzo mandarti le foto con la Generale!!
Valentina ("delfina-elyos"