venerdì 1 agosto 2008

Crash!

Siccome sono invidioso dei mei amici più cari che fanno incidenti automobilistici in autostrada anch'io non sono voluto essere da meno e sul raccordo anulare mi sono schiantato addosso a una mercedes per evitare di schiantarmi addosso a un imbecille che ha frenato all'improvviso ( sul raccordo, a 80 all'ora!) e poi si è dileguato come Quicksilver!
Con la testa ho completamente fracassato il paraprezza della mia 600 gialla. Forse è per questo che sanguinavo e mi sono ritrovato pieno di vetri? In più uno stordimento simile a quello provocato da un'incudine gettata da Bugs Bunny e un dolore un po' dappertutto. Risultato: la mia auto abbastaza distrutta , antidolorifici e un noiosissimo collare di Schantz da portare per dieci/quindici giorni! Però ho la capoccia dura, nevvero?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita, che brutta cosa!!!

Auguri per una pronta guarigione e... sia benedetta quella testa dura :-)

Anonimo ha detto...

oddio!
Mi era sfuggito questo post...
come stai, adesso?
Un abbraccio al collarino >_<

kaname

Anonimo ha detto...

Era sfuggito anche a me! Mi dispiace! Brutta esperienza... Ora va meglio? Se non altro puoi fare una scorpacciata di dvd... In bocca al lupo!