sabato 29 dicembre 2007

Porno Miss France

Valérie Begue è stata recentemente eletta Miss France, quand'ecco che un magazine, "Entrevue" , pubblica, come da copione, delle vecchie foto che lei aveva fatto mesi prima e mai e poi mai avrebbe immaginato che potessero intralciarle il titolo conquistato.
La procace ragazzotta nativa dell'isola della Reunion ( uno splendido dipartimento Francese nell'Oceano Indiano) infatti si è dovuta scontrare con gli strali della presidente del Comitato del concorso, Madame Geneviève De Fontanay, che ha messo in dubbio la sua moralità e quindi la corona.
Tutto si è risolto: persino il suo vescovo l'ha sostenuta e Valèrie conserverà il titolo ma non potrà partecipare a nessun altra competizione, in futuro.
Tra le varie foto che hanno fatto discutere ce n'è una dove la futura Miss France è crocifissa mezza nuda e un'altra dove assapora semplicemente uno yogurt. Io non so se la nostrana Silvana Pampanini quando partecipò a Miss Italia scattò foto simili, ad ogni modo queste della Francesina mi sembrano un po'....suggestive!

Nessun commento: