martedì 4 dicembre 2007

Gatto NERO

Il 17 Novembre a Roma, alla colonia felina della Piramide Cestia, si è svolta la giornata di adozione e sensibilizzazione ai gatti neri, organizzata dall’Arca e alla quale hanno aderito Anpana, LAV, 6Zampe onlus, Associazione Volontari Canile Porta Portese e Aidaa.
"Gatto nero, Amico vero", è il titolo della manifestazione di adozione e sensibilizzazione promossa dall’Arca (Associazione romana cura animali e ambiente), patrocinata dall’Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma.Io ho una grande amore verso i gatti e una particolare predilizione per quelli neri. Ne ho avuti due per ben diciasette anni.
Ancora oggi c'è chi crede che il gatto sia infido, traditore, distaccato e tutta una serie di banalità da vecchie contadine che manco a Salem si vedevano! In realtà è una bestiola affettuosa, indipendente e fiera. Se provate a lanciargli un bastoncino non andrà certo a raccattarlo come un povero cane fesso: il micio ha una dignità!
Eppure c'è gente che ancora oggi, in pieno ventunesimo secolo, uccide i gatti. Specialmente quelli neri.
All'ignoranza non c'è mai fine, poi se si è anche ottusi........

1 commento:

ribiczar ha detto...

The aims of acne treatment are to prevent new spots forming, to improve on acne treatment already present, and to prevent scarrings.

cheap clomid